BENTROVATA/O,
MI CHIAMO LIDIA BIANCHI SONO OPERATORE OLISTICO, INS. YOGA DA 30 ANNI E DA 17 INSEGNO LA GINNASTICA PELVICA.
La mia esperienza in questo campo è molto profonda ho insegnato a migliaia di persone donne e uomini adulti, a tanti gruppi con corsi, workshop, sia in presenza che on-line. Ciò che in questi anni ho toccato con mano è la necessità che più operatori corporei portino attenzione al valore del pavimento pelvico.
Spesso è dimenticato mentre scoprire che è il fulcro di ogni allenamento diventa sorprendente.
Sono pronta per diffondere ed insegnare questa pratica ad operatori corporei, trainer fitness, ins.yoga, pilates, preparatori sportivi, operatori del benessere, etc..
Posso aiutarti completando la tua formazione e integrandola di conoscenza teorico pratica, con tutto il supporto che ti serve, senza metterci anni.
Ti guido ad un completamento e potenziamento delle tue competenze, in primis ad incontrare te stesso affinchè il massimo benessere ricada sul tuo cliente, ad implementare il tuo lavoro e far partire il primo business di successo della tua vita.
Posso aiutarti attraverso un training di formazione teorico-pratica, o sessioni private, in presenza e online, di tutta l’area pelvica e le sue implicazioni: lo studio dell’anatomia, del respiro, l’uso della voce le vibrazioni connettano i vari diaframmi, esercizi mirati di ginnastica pelvica di base e posturale impregnata di yoga, yoga integrale, BMC; partendo da una consapevolezza interiore che via via si potenzia e ricade sul tuo cliente. Avendo sempre il supporto che ti serve, senza metterci anni di studio ma farti raggiungere il tuo obiettivo rapidamente.
Ti allego il link di questa indagine che sto facendo. https://forms.gle/RjnDLiAoKEFRiEpF9
Per favore sii gentile compila il questionario, ti richiede pochi minuti ma mi potrai aiutare ad aiutare tantissime donne e uomini.
Se la cosa ti interessa possiamo trovare la formula adatta a te.
Non esitare a contattarmi. Cell.+39 328 709 1412 lidiabianchi8@gmail.com
www.lidiabianchi-pavimentopelvico.it
Grazie dal cuore lidiabianchi